giovedì 5 maggio 2011

69. Scuola secondaria di I grado "Giuseppe Bonito" - classe II A - Castellammare di Stabia

Quando mi stendo sul letto ho un solo pensiero, che mi accompagna per tutta la giornata anche quando dormo: la musica. La musica, perchè è l'unica cosa che mi da allegria quando sto un po' giù, quando sono triste.
Mi piace mettermi sul letto con le cuffie nelle orecchie, accendere l'MP3 ed isolarmi da tutto e tutti, pensando solamente alla musica e alle emozioni che mi trasmette la canzone che sto ascoltando. Di solito ascolto musica pop, e la canzone che preferisco è "Healtheworld", di Michael Jackson, quando ha scritto: "We stop the EXISTING and start LIVING", cioè "smettiamo di ESISTERE e iniziamo a VIVERE", e questa frase è particolarmente significativa per il tipo di persona che sono io.
M.L.G.