giovedì 5 maggio 2011

64. Scuola secondaria di I grado "Giuseppe Bonito" - classe II N - Castellammare di Stabia

Sto sul letto e penso... Alla giornata passata insieme ad ogni essere, a quello che ho vissuto pensando ad ogni attimo della vita e a ogni giorno che passerà, penserò nel mio futuro augurandomi di essere per sempre la persona voluta da "ME".
Penserei a cosa fare per non annoiarmi.
Ma forse non farò niente perchè la vita di tutti i giorni è molto movimentata e quindi sarò molto contenta di pensare al mio futuro...
Pensando ai miei desideri magari quelli più importanti.
Pensando che ogni momento della giornata si debba vivere credendo che fosse l'ultimo.
Guradando dalla finestra... guardo il panorama, le nuvole, il cielo e mi lascio trasportare dalla FANTASIA.
Noi pensiamo: Che la Vita sia una scalata ma la vista è Grandiosa
R.D.
B.A.
T.M.
R.V.
R.F.