giovedì 5 maggio 2011

66. Scuola secondaria di I grado "Giuseppe Bonito" - classe II A - Castellammare di Stabia

CHIARA
I momenti più belli della giornata

CAMILLA
Le mie preoccupazioni sulla scuola e sulla mia vita.

CAMILLA
A volte penso che invece di dormire vorrei guardare la tv oppure uscire e fare quattro passi

CAMILLA
A volte dopo una giornata passata insieme alla mia migliore amica Chiara penso alle risate fatte insieme.

CHIARA
A volte penso alle ultime giornate passate con gli amici delle elementari che non ho più rivisto.

CHIARA
A volte ripenso alle cose che mi potranno succedere col passare degli anni.

CAMILLA
A volte penso come si sia creata la Terra e la vita. Diventando così difficile per ogni persona

CHIARA
A volte penso che non sono come mi vorrebbero i miei genitori.
C.P.
C.S.