giovedì 5 novembre 2009

2. scuola secondaria di II grado "G.A. Colozza" - V ginnasio- Frosolone*

Guardo da qua giù tutto ciò ed ho paura, paura di accorgermi di non aver nulla, paura di perdermi nei tuoi pensieri, paura di non esser niente...mentre giacio in questa stanza vuota mi chiedo quando e perchè la mia vita smetterà di esistere...
io a te, oh luna, unico mio vincolo che ancora mi lega a questa vita porgo i miei pensieri. Guardando da lontano la tua luce che illumina il mio viso, delle amate ginestre io penso all'infinito...il mare del golfo di Napoli mi sorride e mi ama, ma io qui, oh mia luna, non mi sento amato, poichèè mi sento un estraneo a casa mia e in questo luogo.
Cara luna in questo momneto sono cosi fragile ed insicuro, lontano da tutto e da tutti. la felicità oh luna, non vive nelle eterno delle cose, ma essa vive negli attimi del tempo, come io vive nei tuo respire...
in questa notte io piango ed urlo, perchè solo cosi potrai sentire il mio dolore che vive nelle tue lacrime
M.D.M